Comunicazione

Il Consiglio Direttivo, a causa delle incertezze relativamente alla “pandemia COVID” ha deciso di non procedere con l’organizzazione del 25° Corso – Conoscere Camminando- che speriamo si possa realizzare nella stagione 2021. Considerando il grande interesse che lo stesso ha riscosso negli anni precedenti, il desiderio di tanti  nel voler praticare le nostre discipline e una sempre più maggiore curiosità di conoscenza del nostro territorio, il CD ha deciso, in base ai regolamenti in essere, di procedere come segue:

  • Chi vorrà avvicinarsi all’associazione potrà farlo come “ospite” al quale è consentito partecipare ad un massimo di 3 uscite. Dovrà pagare una quota di €15,00 per la copertura assicurativa e presentare un certificato medico in corso di validità, per attività sportiva agonistica o non agonistica. L’ok alla partecipazione alle 3 escursioni è data dall’organizzazione (guide), il cui giudizio è insindacabile.
  • Successivamente alle 3 escursioni, potrà presentare richiesta di ammissione all’associazione in qualità di socio, versando l’intera quota associativa. Il periodo di validità è annuale e va da Febbraio a Febbraio. E’ inoltre richiesto l’impegno della partecipazione al primo corso “Conoscere Camminando” che verrà organizzato successivamente all’iscrizione.

Chi interessato/a può contattare i seguenti referenti:

Franco 335 728 5837  Patrizia 333 669 1043 Antonella 349 454 8000

Condividi
  •  
  •  
  •  

Potrebbero interessarti anche...