GEA & CTS — Presentazione della Guida ” LA COSTA DELLE MINIERE” di Lino Cianciotto

VENERDI’ 18 NOVEMBRE H 20:00  LOCALI EXME PIAZZA MAMELI NUORO

La Guida La Costa delle miniere descrive l’itinerario di oltre 60 km che da l’abitato di Portoscuso giunge alle dune sabbiose di Piscinas, nel sud ovest della Sardegna.
64 pagine nel formato 17×24 cm e 3 edizioni separate in italiano, inglese e tedesco, racconta con testi, foto e cartine dettagliate un percorso dove il confine tra il mare e l’entroterra è segnato da un litorale tra i più belli e selvaggi dell’Isola: un susseguirsi di spiagge dorate, strapiombanti falesie sul mare, promontori granitici modellati dal vento, maestosi sistemi dunari tra i più estesi ed integri del Mediterraneo.

Lino Cianciotto è una guida ambientale escursionistica che opera in Sardegna nell’ organizzazione di “vacanze attive” nel sud ovest dell’ isola.
Fotografo professionista, collabora con diverse agenzie, case editrici, magazine a diffusione locale e nazionale.
Specializzato nell’ ambito dello sviluppo locale integrato e del turismo eco-sostenibile, nella progettazione e realizzazione di piani e progetti per la valorizzazione e promozione delle risorse turistiche, culturali, scientifiche, sportive del territorio e al trasferimento di know-how alle persone coinvolte nella realizzazione dei progetti.

cover-f-r

Condividi
  •  
  •  
  •  

Potrebbero interessarti anche...